Pom Klementieff nel cast di Guardians of the Galaxy Vol. 2
Pom Klementieff è entrata ufficialmente nel cast di Guardians of the Galacy 2
Condividi
Il cast di Guardians of the Galaxy Vol. 2 si arricchisce di un nuovo volto: l'attrice francese Pom Klementieff si è infatti unita all'atteso film di James Gunn le cui riprese inizieranno tra qualche mese.
Vista in Oldboy (Spike Lee), Loup e Sleepless Night, la Klementieff si unisce a Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper nei panni dei Guardiani della Galassia.
Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.
Continua a leggere su BadTaste
Sebbene il ruolo sia ancora avvolto nel mistero, sembra che la Marvel abbia svolto una ricerca molto accurata per trovare il volto giusto per la parte, e inizialmente il casting call era per una attrice asiatica.
Le riprese del film avranno inizio a febbraio del prossimo anno ad Atlanta e dureranno 10 mesi.La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre, la cui identità non è mai stata del tutto svelata.