Pom Klementieff insulta Chris Hemsworth a scopo benefico (con un cammeo del cast di Mission: Impossible)
Ecco Pom Klementieff che insulta Chris Hemsworth a scopo benefico (con un cammeo del cast di Mission: Impossible)
Condividi
Pom Klementieff si aggiunge alla lista dei supereroi impegnati per una buona causa.
Tempo fa ha partecipato al gioco anche The Rock, oltre a Paul Rudd e a numerosi altri supereroi. Di recente è toccato a Simu Liu, il protagonista di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, che ha deciso di prendersela… con Ryan Reynolds!
L'ambientazione è unica: il video è stato girato a Venezia visto che l'attrice è impegnata con le riprese del nuovo film di Mission: Impossible. E proprio il cast di Mission: Impossible, come potete vedere, ha deciso di fare un apprezzatissimo cammeo finale.
Continua a leggere su BadTaste
Vi abbiamo già raccontato che i volti dell’Universo Cinematografico Marvel e non solo hanno deciso di accettare la proposta dei registi di Avengers: Endgame e partecipare a uno speciale “fantacalcio dei supereroi”. Ognuno è stato chiamato a scegliere a quale società devolvere i proventi in beneficenza a una condizione: sfidare un attore o un’attrice a colpi di dissing.
Oggi, invece, è il turno di Pom Klementieff, la Mantis dei Guardiani della Galassia, che ha deciso di prendere di mira Chris Hemsworth, il Dio del Tuono dei Marvel Studios. Il video musicale è stato diretto da Simon Pegg e scritto in collaborazione con Klementieff, che parla francese.
Il video è disponibile in esclusiva qui su Variety. Che ne pensate?