Pom Klementieff racconta la creazione del suo personaggio in Mission: Impossible - Dead Reckoning
Per la prima volta nei panni di un villain, Pom Klementieff racconta la creazione del suo personaggio in Mission: Impossible 7
A dispetto di come i fan sono soliti vederla, nei panni della dolce Mantis di Guardiani della Galassia, Pom Klementieff è pronta a vestire il ruolo del villain. Nel nuovo Mission: Impossibile - Dead Reckoning - Parte 1 in uscita a luglio, l'attrice interpreterà infatti un misterioso personaggio di nome Paris.
Mi sono divertita tantissimo nel creare il mio personaggio. E quello che è divertente è anche il fatto che il personaggio non era scritto. Quello che Christopher McQuarrie e Tom Cruise fanno è assumere gli attori e poi costruire il personaggio sulla base delle abilità degli attori e delle conversazioni che abbiamo. Quindi all'inizio non c'era nulla ed è diventato tutto questo insieme di cose che abbiamo aggiunto e che io ho pensato. Sai, idee diverse. Il trucco che il personaggio indossa a Venezia, con il bianco e la lacrima. Ho pensato sarebbe stato divertente da indossare, disegnare una maschera sulla mia faccia invece di indossarne una, perché gli altri personaggi a un certo punto devono indossare una maschera. E io ho pensato: "Lei è una ribelle." Non le importa davvero. Così ho pensato che avrebbe potuto indossare qualcosa di un po' strano solo per prendersi gioco dell'intera cosa.
Ho pensato fosse divertente perché è un po' triste, malinconico, ma l'avrebbe fatta sembrare una teppista. E poi con una sudata, un combattimento, sarebbe colato tutto. E io sarei sembrata un mostro a un certo punto. Erano tante piccole idee e loro erano così presi. Erano: "Oh sì, è fantastico. E cosa ne pensi di questo? E di quest'altro?" Quindi è stato un lavoro di squadra.
Mission: Impossibile - Dead Reckoning - Parte uno uscirà al cinema il 13 luglio. Potete trovare tutte le notizie sul film nella nostra scheda.
FONTE: Comic Book