Polar Express: il sequel sarebbe in fase di sviluppo secondo il produttore Gary Goetzman

Il produttore Gary Goetzman ha rivelato che effettivamente un sequel del film animato Polar Express dovrebbe essere in lavorazione

Condividi

Vedremo prima o poi in sala un sequel del filma animato del 2004 Polar Express? A quanto pare la cosa potrebbe accadere.

Intervistato da ComicBook.com il produttore Gary Goetzman ha discusso di alcuni progetto cinematografici tra sequel e altro che vorrebbe realizzare. Tra questi c'è anche un sequel del film di Natale firmato da Robert Zemeckis:

Senti, mi piacerebbe. Mi piacerebbe fare un sequel di Nel paese delle creature selvagge. Molte delle cose che abbiamo fatto, se si sono affermate, se hanno avuto un seguito, se sono diventate un marchio di fabbrica, gli studios poi ne vogliono ancora. È così che va. Sono pronto per Mamma Mia 3. [..] Ma ci vuole tempo, e va bene così, non ci dispiace che le cose procedano lentamente. Stiamo cercando di lavorare su questo ora, sicuramente su Polar 2 sì.

Basato sull’omonimo romanzo di Chris Van Allsburg, Polar Express è incentrato su un ragazzino che viene invitato a salire a bordo del treno magico del titolo diretto al Polo Nord insieme a molti altri bambini, per incontrare Babbo Natale. Nel cast Tom Hanks, Josh Hutcherson, Nona Gaye e Chantel Valdivieso.

Cosa ne pensate del glitch presente? Lasciate un commento!

FONTE: Youtube

Continua a leggere su BadTaste