Poker Face: Rian Johnson vorrebbe coinvolgere gli attori di Star Wars nella stagione 2
Il regista Rian Johnson ha svelato che vorrebbe coinvolgere alcuni attori di Star Wars nella stagione 2 della serie Poker Face
Rian Johnson ha parlato della stagione 2 di Poker Face sostenendo che nei prossimi episodi potrebbero esserci delle guest star legate alla saga di Star Wars.
Chiamerò ogni singolo membro del cast. Mi piacerebbe coinvolgere Kelly Marie Tran per un episodio.
Quando penso alla televisione mi viene in mente il fatto che stavo seduto sul pavimento di fronte alla televisione dei miei genitori, quando ero un ragazzino, a guardare le repliche a metà giornata e al rapporto che ho formato con quegli show e cosa significavano per me, al modo in cui sono stati mitologizzati nella mia testa e in cui hanno vissuto dentro la mia mente. C'è una gamma specifica di show di cui avevamo parlato, con molti che erano stati girati negli spazi della Universal e avevano una specie di qualità frettolosa, anche nel caso dei migliori. C'è qualcosa di incredibilmente gioioso in quell'aspetto per me. Ed è quello che è rimasto nella mia mente: se avessi realizzato uno show televisivo non avrei voluto girare un film di nove ore. Voglio girare una serie e volevo realizzare qualcosa che sembrasse in quel modo e mi suscitasse piacere.
Che ne pensate? Sperate che nella stagione 2 di Poker Face siano coinvolti gli attori di Star Wars?
I dieci episodi della prima stagione della serie hanno come protagonista Natasha Lyonne nel ruolo di Charlie Cale, una detective privata che sa distinguere immediatamente chi mente, a prescindere dal loro alibi. Mentre viaggia a bordo della sua Plymouth Barracuda del ’69, Cale si ritrova costantemente alle prese con nuovi casi da risolvere.
Fonte: Deadline