Poker Face: Luis Guzmán nel cast della serie di Rian Johnson

Si allarga il cast di Poker Face, la serie tv di Rian Johnson, con l'aggiunta di Luis Guzmán, Cherry Jones, Hong Chau e Reed Birney

Condividi

Continua ad allargarsi il cast di Poker Face, la prima serie tv di Rian Johnson, con l'aggiunta di Luis Guzmán (Shameless), Cherry Jones (Succession), Hong Chau (Watchmen) e Reed Birney (Succession).

Purtroppo, di nessuno degli attori è stato svelato il ruolo, ma si aggiungono ai recentemente annunciati Tim Meadows (Saturday Night Live, The Goldbergs), Nicholas Cirillo (Outer Banks, Jesus Revolution), Audrey Corsa (All Rise, Dear Edward) e Niall Cunningham (And Just Like That, Life in Pieces).

La serie sarà composta da dieci episodi e vedrà il personaggio interpretato da Nathasha Lyonne risolvere casi di omicidio sempre diversi. Al momento non ci sono informazioni sul ruolo di Joseph Gordon-Levitt nel prodotto originale destinato alla piattaforma Peacock.

Poker Face sarà scritta, diretta e prodotta dal filmmaker, al suo debutto nel mondo delle serie televisive. Nel team della produzione ci saranno anche Maya Rudolph e Danielle Renfrew Behrens.

Siete curiosi di vedere Luiz Guzmán in Poker Face? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste