Poker Face: Joseph Gordon-Levitt nella serie di Rian Johnson

Dopo Looper, Joseph Gordon-Levitt e Rian Johnson torneranno insieme per Poker Face, la nuova serie del regista di Knives Out

Condividi

Dopo Looper, Joseph Gordon-Levitt e Rian Johnson torneranno insieme per Poker Face, la nuova serie del regista di Knives Out con protagonista Nathasha Lyonne.

La serie sarà composta da dieci episodi e vedrà il personaggio interpretato da Nathasha Lyonne risolvere casi di omicidio sempre diversi. Al momento non ci sono informazioni sul ruolo di Joseph Gordon-Levitt nel prodotto originale destinato alla piattaforma Peacock.

Poker Face sarà scritta, diretta e prodotta dal filmmaker, al suo debutto nel mondo delle serie televisive. Nel team della produzione ci saranno anche Maya Rudolph e Danielle Renfrew Behrens.

L'anno scorso, in occasione dell'annuncio, Rian Johnson commentò:

Sono davvero eccitato dalla possibilità di immergermi in questo tipo di mistero divertente, con al centro i personaggi e che affronta un caso ogni settimana, simile a quelli che vedevo crescendo. Si tratta di un progetto che mi rende felice. Avere Natasha come partner è un sogno e abbiamo trovato la casa perfetta tra le fila di Peacock.

Siete curiosi di vedere Joseph Gordon-Levitt in Poker Face? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste