Pokémon Unite, svelata la data d’uscita della versione mobile, nuovi campioni in arrivo!

Il Pokémon Presents tenutosi quest'oggi si è aperto con l'annuncio della data della versione mobile di Pokémon Unite

Condividi

Il Pokémon Presents tenutosi quest'oggi si è aperto con l'annuncio della data della versione mobile di Pokémon Unite.

Il MOBA, già disponibile su Nintendo Switch, arriverà su dispositivi iOS e android a partire dal 22 settembre. Le preregistrazioni sono disponibili da adesso e, se raggiungeranno una certa cifra, daranno accesso a un costume Holowear per Pikachu e alla licenza del topo elettrico. Tutte le informazioni qui sotto:

La versione per dispositivi mobili è già disponibile per la registrazione anticipata su App Store e su Google Play. Se non hai ancora effettuato la registrazione anticipata, ti diamo un motivo in più per farlo. Se verranno effettuate 2.500.000 o più registrazioni anticipate, i giocatori riceveranno la Unite license (licenza Unite) di Pikachu. Se verranno effettuate 5.000.000 o più registrazioni anticipate, invece, i giocatori riceveranno l’Holowear speciale Festival Style: Pikachu ovvero Stile festival (Pikachu).

Se e quando verranno raggiunti questi obiettivi, per ottenere la Unite license e l’Holowear di Pikachu dovrai effettuare l’accesso alla versione per dispositivi mobili di Pokémon UNITE e completare l’evento di accesso entro le 14:59 (UTC) del 31 ottobre 2021. I giocatori che possiedono già la Unite license di Pikachu otterranno delle Aeos coins (monete Heos) in sostituzione.

Inoltre sono stati mostrati due dei prossimi Pokémon disponibili: Mamoswine e Sylveon, potete vederli in azione nel trailer qui sopra.

Cosa ne pensate della versione mobile di Pokémon Unite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente su eShop e debutterà il 22 settembre su dispositivi mobile. Di seguito una breve sinossi:

In Pokémon UNITE, i giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Con l’arrivo di Pokémon UNITE per Nintendo Switch ha inizio la prima stagione del gioco, dal titolo “Welcome to Aeos Island!” Il battle pass di questa stagione farà ottenere diverse ricompense, dalla valuta all’interno del gioco agli Holowear.

Pokémon UNITE sarà disponibile per dispositivi mobili a partire da settembre 2021. Questo titolo supporterà la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, accedendo con l’account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, sarà possibile utilizzare i dati di gioco da diversi dispositivi. Pokémon UNITE è free-to-start e sono disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco.

Fonte: Sito Ufficiale

Continua a leggere su BadTaste