Pokémon Spada e Scudo: una valanga di mostri nello spot che anticipa la nuova era di Nintendo Switch
Nintendo ha pubblicato un nuovo spot di Pokémon Spada e Scudo, che ripercorre la storia della serie e mostra una valanga di mostri
Condividi
Nintendo ha pubblicato un nuovo spot di Pokémon Spada e Scudo, i prossimi capitoli della serie sviluppata da Game Freak. Il video, che trovate in apertura alla news, fa decisamente perno sull'effetto nostalgia per catturare i giocatori. In quella che è praticamente una cronistoria di tutte le console portatili della compagnia di Kyoto appaiono una valanga di Pokémon. All'accensione di un Game Boy appare un Pikachu, poi ecco un Game Boy Advance e altri mostriciattoli ancora, e quelli che sono apparsi nei titoli per Nintendo DS e Nintendo 3DS. Nel finale tutte le creature si riuniscono in un unico punto, le quattro console diventano una, Nintendo Switch, e i Pokémon assumono l'aspetto che avranno nei capitoli dell'ottava generazione.
Leggi anche:
Cosa pensate del nuovo spot di Pokémon Spada e Scudo? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
"Non importa se il tuo viaggio è iniziato su Game Boy, su Nintendo Switch, o su qualsiasi altra cosa ci sia stata in mezzo… Una nuova era di Pokémon sta per iniziare per tutti", recita la sinossi dello spot, che perfettamente descrive quanto mostra.
Leggi anche:
Pokémon Spada e Scudo: svelate le nuove forme Gigamax di Charizard, Meowth, Eevee e Pikachu
Pokémon Spada e Scudo: un nuovo trailer mostra in azione le nuove forme Gigamax
Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno disponibili in esclusiva su Nintendo Switch dal prossimo 15 novembre.
Fonte: Nintendo su YouTube