Pokémon Spada e Scudo: svelati nuovi dettagli sugli uccelli leggendari

Da un'anteprima del DLC di Pokémon Spada e Scudo viene rivelato che i tre uccelli leggendari di Galar si muoveranno liberamente per la mappa

Condividi

Sono state pubblicate alcune anteprime sul secondo DLC di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, intitolato Le terre innevate della corona che sarà disponibile da domani 23 ottobre.

Nel proprio articolo, Game Informer ha svelato che i tre uccelli leggendari di Galar: Articuno, Moltres e Zapdos, si muoveranno liberamente per la mappa, e il giocatore dovrà inseguirli a bordo della propria bicicletta per poterli sfidare e  catturare.

Si tratta di una meccanica inizialmente introdotta con i cani leggendari (Raikou, Suicune ed Entei) in seconda generazione, ai tempi di Pokémon Oro e Pokémon Argento.

Al momento non sappiamo se, come per le bestie di Jotho, anche il trio di Galar scapperà non appena iniziata la battaglia, o se basterà trovarli una volta per provare a catturarli.

Siete emozionati per questo nuovo DLC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, il secondo DLC viene descritto con queste parole:

La seconda area che potrai esplorare grazie al tuo Pass di espansione è il regno innevato della Landa Corona. Dai un’occhiata agli incantevoli scenari di questo paesaggio argenteo e scintillante! In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda.

Un uomo di nome Peony ti nominerà capo della sua squadra di esplorazione nella Landa Corona.

In seguito, riceverai l’incarico di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata. E poi… hai presente le tane di Pokémon a cui hai potuto dare solo un’occhiata durante i Raid Dynamax? Ebbene, ora potrai esplorarle fino in fondo!

Per di più, sembra che diversi Pokémon leggendari si trovino proprio nella Landa Corona.

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste