Pokémon Spada e Scudo: svelata Giunglacura, la nuova mossa esclusiva di Zarude
The Pokémon Company ha svelato Giunglacura, la mossa esclusiva che il Pokémon misterioso Zarude potrà apprendere raggiunto il livello 90 in Spada e Scudo
Sebbene non sia stato ancora comunicato come e quando si potrà ottenere Zarude, The Pokémon Company ha da poco svelato la sua mossa esclusiva, ovvero Giunglacura. Scopriamola grazie alla descrizione riportata sul sito ufficiale della coppia di titoli per Nintendo Switch:
La mossa esclusiva di Zarude: Giunglacura
Una volta raggiunto il livello 90, Zarude può imparare Giunglacura, una mossa esclusiva che soltanto lui può apprendere.
Quando usa questa mossa di stato di tipo Erba, il Pokémon avviluppa le sue liane intorno agli alberi, assorbendone l'energia per poi combinarla alla propria e rilasciarla. Il suo potere curativo viene irradiato nell'area circostante e guarisce sia chi utilizza la mossa che i Pokémon alleati, ripristinando i loro PS e curandoli da qualsiasi problema di stato.Attenzione: soltanto Zarude può imparare Giunglacura in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Tuttavia, anche altri Pokémon potrebbero essere in grado di impararla nei giochi a venire.
🚨 Zarude’s Signature Move Revealed! 🚨
— Pokémon (@Pokemon) April 9, 2020
Learn all about Jungle Healing, the newly discovered Mythical Pokémon’s unique Grass-type move: https://t.co/i77GXHp3hP pic.twitter.com/20zBhsAGWP
Anche senza conoscere i dettagli statistici di questa nuova mossa, nonché quelli di Zarude stesso, possiamo sicuramente dedurre che Giunglacura potrebbe essere un'ottima aggiunta alla strategia del competitivo di Pokémon Spada e Scudo, permettendo di curare i Pokémon in campo sia nella salute che negli stati alterati e, magari, di sopperire alle molte debolezze di Zarude dovute alla combo dei tipi Buio/Erba.