Pokémon Spada e Scudo: le nostre foto e il resoconto completo dall'evento di lancio a Milano!
Siamo a Milano, al GameStopZing del CityLife, per l'evento di lancio di Pokémon Spada e Scudo organizzato da Nintendo che durerà fino a mezzanotte
Per festeggiare il lancio dei due giochi, Nintendo ha organizzato un evento speciale a Milano, al GameStopZing del CityLife, cominciato poco fa, alle 17:00. Da ora fino a mezzanotte, quindi, si potranno acquistare i due giochi in anteprima, ottenere gadget in regalo (come una statua raffigurante i tre starter, Grookey, Sobble e Scorbunny, e una mappa dell'intera regione di Galar), partecipare ad attività a tema e all'estrazione di una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco Switch autografate da Junichi Masuda. Il tutto nella cornice del GameStopZing addobbato per l'occasione, sovrastato da un gigantesco Pikachu (che potete vedere nelle foto qui sotto).
Leggi anche Il Pikachu più grande del mondo svetterà su Milano in occasione dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCome potete vedere, il GameStopZing è agghindato di tutto punto per festeggiare l'esordio dei due titoli su Nintendo Switch, mentre i primi allenatori hanno già catturato la loro versione preferita (disponibile anche nel double pack con la steelbook dorata, ormai esaurita da mesi) e persino qualche gadget.