Pokémon Spada e Scudo: le nostre foto e il resoconto completo dall'evento di lancio a Milano!

Siamo a Milano, al GameStopZing del CityLife, per l'evento di lancio di Pokémon Spada e Scudo organizzato da Nintendo che durerà fino a mezzanotte

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono alle porte: l'uscita è fissata per domani, giorno in cui tutti i pokéfan potranno cominciare la loro avventura nella regione di Galar.

Per festeggiare il lancio dei due giochi, Nintendo ha organizzato un evento speciale a Milano, al GameStopZing del CityLife, cominciato poco fa, alle 17:00. Da ora fino a mezzanotte, quindi, si potranno acquistare i due giochi in anteprima, ottenere gadget in regalo (come una statua raffigurante i tre starter, Grookey, Sobble e Scorbunny, e una mappa dell'intera regione di Galar), partecipare ad attività a tema e all'estrazione di una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco Switch autografate da Junichi Masuda. Il tutto nella cornice del GameStopZing addobbato per l'occasione, sovrastato da un gigantesco Pikachu (che potete vedere nelle foto qui sotto).

Noi di BadTaste stiamo partecipando all'evento e abbiamo raccolto per voi una testimonianza visiva di quello che sta succedendo a Milano: trovate tutte le foto qui sotto, nella nostra gallery, oppure sui nostri canali social.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Come potete vedere, il GameStopZing è agghindato di tutto punto per festeggiare l'esordio dei due titoli su Nintendo Switch, mentre i primi allenatori hanno già catturato la loro versione preferita (disponibile anche nel double pack con la steelbook dorata, ormai esaurita da mesi) e persino qualche gadget.

Se da casa volete stemperare l'attesa per l'arrivo di Pokémon Spada e Scudo, vi ricordiamo che il nostro sondaggio per farci sapere quale versione di gioco avete scelto è ancora attivo, mentre proprio in questi ultimi giorni sono stati scovati gli ultimi leak prima del rilascio dei due titoli.

Continua a leggere su BadTaste