Pokémon Spada e Scudo, le espansioni saranno ispirate all'Isola di Man e alla Scozia

Un post sulla pagina Twitter della serie ha svelato le ispirazioni per le ambientazioni delle espansioni di Pokémon Spada e Scudo

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Nel corso dell'ultimo Pokémon Direct sono state annunciate le espansioni L'isola solitaria dell'armatura e Le terre innevate della corona per Pokémon Spada e Scudo, i due recenti capitoli della serie sviluppata da Game Freak, ora disponibili su Nintendo Switch.

Un tweet pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale della serie ha svelato le ambientazioni reali alle quali saranno ispirate quelle delle due parti del Pass di espansione. L'isola al centro delle vicende de L'isola solitaria dell'armatura sarà ispirata all'Isola di Man, mentre le lande innevate de Le terre innevate della corona rievocheranno la Scozia.

La prima delle due espansioni, L'isola dell'armatura, sarà disponibile entro la fine di giugno 2020 e condurrà i giocatori in un'isola a largo di Galar, con tematiche legate al perfezionamento della lotta.

La seconda espansione, Le terre innevate della corona, sarà disponibile nell'autunno 2020 e ci condurrà in una distesa ghiacciata nel segno dell'esplorazione e dell'ignoto, una landa desolata dove le persone vivono in piccole comunità e si aiutano a vicenda.

Il Pass di espansione, che comprenderà entrambe le avventure, sarà acquistabile a 29,99€.

Acquisterete le espansioni di Pokémon Spada e Scudo? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Pokémon su Twitter

Continua a leggere su BadTaste