Pokémon Spada e Scudo: il nuovo trailer dedicato ai DLC annuncia la data di uscita per l'Isola solitaria dell'Armatura

Game Freak e The Pokémon Company hanno finalmente svelato la data di uscita del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ovvero l'Isola solitaria dell'Armatura

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Game Freak e The Pokémon Company hanno finalmente svelato la data di uscita del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, l'Isola solitaria dell'Armatura, contenuto nel Pass di Espansione insieme alla seconda metà dei contenuti aggiuntivi, che prende il nome di Le terre innevate della Corona e che sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.

Come potete vedere in coda al trailer, riproposto proprio qui sopra in apertura alla news e pubblicato poco fa sui canali ufficiali di TPC, l'Isola dell'Armatura sarà disponibile dal prossimo 17 giugno, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch.

Oltre a vedere in azione nuovi Pokémon Gigamax, come Venusaur o Blastoise, il trailer mette in luce le caratteristiche principale dei DLC, quindi nuove mappe da esplorare, nuovi Pokémon da catturare, le sfide nel dojo, le nuove creature leggendarie (così come quelle vecchie) e molto altro.

Sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, il primo DLC viene descritto con queste parole:

La prima nuova avventura sbloccata dal tuo Pass di espansione si svolgerà sull'Isola dell'Armatura, un'isola della regione di Galar.

Quest'isola è ricca di paesaggi finora mai visti nella regione di Galar: vi troverai spiagge spazzate dalle onde, foreste, paludi, grotte e dune sabbiose!

Ci sono anche tantissimi Pokémon, che si sono stabiliti su quest'isola e vivono in libertà in mezzo alla natura lussureggiante.

Sull'isola ha sede un dojo per le lotte Pokémon. Tu e i tuoi Pokémon affronterete un apprendistato con Mustard, che gestisce questo dojo, e vi allenerete per diventare ancora più forti.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer per il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste