Pokémon Spada e Scudo hanno una seconda variante di creature Shiny
In Pokémon Spada e Scudo i mostriciattoli Shiny, già molto rari da incontrare, hanno una seconda variante, ancora più rara
In Pokémon Spada e Scudo è presente una seconda variante di Shiny, ancora più rara. Se la probabilità di incontrare uno Shiny è 1 su 4.096 quella che sia della seconda variante è di 1 su 16. Combinandole, viene fuori una probabilità di 1 su 65.536. Impossibile quindi trovarli? Quasi, visto che alcuni giocatori comunque si sono imbattuti in essi. In realtà non differiscono esteticamente dalla versione Shiny standard, semplicemente all'effetto con le stelline che li accompagna nel momento del loro ingresso in battaglia se ne aggiunge un altro, a quadrati. Ve lo mostriamo.
UHHH SO THIS WAS LITERALLY MY FIRST CAPTURE OH MY GOD #PokemonSwordShield #NintendoSwitch pic.twitter.com/c70VQhtzok
— tor (@torkirby) November 15, 2019
so apparently my Elephant is a rare square shiny or smth #PokemonSwordShield #NintendoSwitch pic.twitter.com/5uvgdb8u9y
— Loukiw :3 meow || Vgen....... (@Loukiw__) November 20, 2019
C'è inoltre un modo per ottenere più facilmente uno Shiny di secondo tipo, che è lo stesso che si utilizza per gli Shiny normali. Utilizzando il metodo a catena infatti le probabilità sono invertite, di 15 su 16. Se valga la pena andare alla loro caccia, lo sa ogni giocatore, in base alle proprie preferenze!
Leggi anche:
Fonte: Polygon