Pokémon Spada e Scudo: da oggi troverete Pikachu Gigamax nei raid, nelle prossime settimane arriveranno anche Eevee e Meowth

All'interno di Pokémon Spada e Pokémon Scudo è iniziato un nuovo evento con protagonisti alcuni Pokémon Gigamax precedentemente non ottenibili

Condividi

All'interno di Pokémon Spada e Pokémon Scudo è iniziato un nuovo evento con protagonisti alcuni Pokémon Gigamax precedentemente ottenibili solo in particolari condizioni.

A partire da oggi e fino al 18 maggio, potrete incontrare un Pikachu Gigamax nei raid Dynamax, anche se non avete giocato a Pokémon Let's Go Pikachu. Di seguito potete leggere la descrizione ufficiale del mostriciattolo in formato gigante tratta dal sito ufficiale dei giochi:

Pikachu diventa così potente che riesce a generare una quantità di elettricità pari a una centrale energetica! Ma è difficile impiegarla per alimentare le abitazioni, perché Pikachu può mantenere questa forma solo per breve tempo.

Mossa esclusiva: Gigapikafolgori

Gli attacchi di tipo Elettro usati da Pikachu Gigamax diventeranno Gigapikafolgori, una mossa Gigamax che non solo infligge danni agli avversari, ma li paralizza pure!

Dal 19 maggio al 25 dello stesso mese, invece, potrete incontrare un Eevee Gigamax nei raid Dynamax, anche se non avete giocato a Pokémon Let's Go Eevee:

Quando si gigamaxizza, Eevee diventa ancora più giocherellone del solito e vuole fare le feste a tutti gli avversari che gli si parano davanti. Per via della sua imponente mole, però, spesso finisce per schiacciarli...

Mossa esclusiva: Gigabbraccio

Gli attacchi di tipo Normale usati da Eevee Gigamax diventano Gigabbraccio, una mossa Gigamax che non solo infligge danni quando colpisce, ma fa anche infatuare i Pokémon di sesso opposto!

Infine, dal 26 maggio al 1 giugno, potrete incontrare un Meowth Gigamax nei raid Dynamax, anche se non lo avete riscattato tramite Dono Segreto durante i primi due mesi di Pokémon Spada e Pokémon Scudo:

Meowth ama gli oggetti luccicanti: quando vede un grattacielo con le facciate di vetro, non resiste alla tentazione di farsi le unghie e provoca danni considerevoli, lasciando le pareti esterne profondamente solcate e mandando in mille pezzi le finestre.

Mossa esclusiva: Gigamonete

Gli attacchi di tipo Normale usati da Meowth Gigamax diventeranno Gigamonete, una mossa Gigamax che oltre a infliggere danni sparge monete ovunque, facendoti ottenere, nel gioco, un bel gruzzoletto extra alla fine della lotta!

Vi ricordiamo che questi eventi sono perfetti per catturare dei Pokémon dalle buone IV per le battaglie online e il competitivo in generale. Tornerete a giocare per questo evento? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto o sui nostri canali social!

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono disponibile dal 20 novembre 2019 in esclusiva per Nintendo Switch, e che sono previste due espansioni tramite DLC per quest’anno. La prima di queste, intitolata L’isola solitaria dell’armaturauscirà indicativamente a giugno, mentre la seconda, Le terre innevate della coronaè prevista per quest’inverno.

Fonte: Nintendo Everything

Continua a leggere su BadTaste