Pokémon Spada e Scudo: annunciato un Pass di Espansione con una valanga di contenuti inediti!
Nel corso del Pokémon Direct è stato annunciato un Pass di Espansione per i recenti Spada e Scudo, con due DLC e moltissime novità!
Nella diretta della durata di circa 20 minuti (che trovate a questo indirizzo), sono stati svelati due DLC per Spada e Scudo: L'isola solitaria dell'armatura e Le terre innevate della corona, acquistabili entrambe in un'unica soluzione con il Pass Espansione a 29,99€.
A proposito di forme Gigamax, anche l'evoluzione finale dei tre starter di Galar, Rillaboom, Intelleon e Cinderace, otterranno tre forme gigamaxizzate, così come Venusaur e Blastoise e molti altri, al momento tenuti nell'ombra.
La seconda espansione, Le terre innevate della corona, sarà disponibile nell'autunno 2020 e ci condurrà in una distesa ghiacciata nel segno dell'esplorazione e dell'ignoto, una landa desolata dove le persone vivono in piccole comunità e si aiutano a vicenda. A quanto pare, in questo DLC verrà composta una vera e propria squadra di esplorazione per andare alla scoperta di Calyrex, nuovo Pokémon leggendario di tipo Psico/Erba dal passato misterioso.
Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di esplorare le tane dei Pokémon in coop insieme a un amico, in fondo alle quali si potranno incontrare mostri leggendari delle passate generazioni, da Mewtwo a Entei, da Landorus a Xerneas, oltre a Pokémon leggendari nuovi di zecca.
Quanto mostrato per il Pass Espansione è solo la punta dell'iceberg, a quanto pare, e oltre a nuove personalizzazioni cosmetiche, abiti e divise, ci aspetta molto altro nei due DLC.
In coda al Direct è stato anche annunciato l'arrivo di Pokémon Home entro la fine di febbraio 2020. Manca poco, quindi, per poter trasferire al sicuro tutti i mostriciattoli catturati nelle passate generazioni!
Detto questo, cosa ne pensate delle novità presentate nel Pokémon Direct? Fatecelo sapere nei commenti!