Pokémon Spada e Scudo: annunciato l'inedito Pokémon misterioso Zarude!

Anticipato qualche giorno fa da un'enigmatica immagine oscurata, è stato finalmente svelato Zarude, un nuovo Pokémon misterioso

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Anticipato qualche giorno fa da un'enigmatica immagine oscurata, è stato finalmente annunciato Zarude, un nuovo Pokémon misterioso che non può essere trovato normalmente nel mondo di Pokémon Spada e Scudo. Introdotto nel breve trailer che potete vedere qui sopra, direttamente in apertura alla news, Zarude viene descritto come un Pokémon Scimmialigna di tipo Buio/Erba, forte dell'abilità Fogliamanto.

Di seguito trovate la descrizione di Zarude e delle sue abilità diffusa da Game Freak e The Pokémon Company:

Liane mutevoli e flessuose

Può far crescere delle liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi. Queste liane sono flessibili e resistenti, e si rivelano utili in svariate occasioni. Può usarle per aggrapparsi ai rami degli alberi o per afferrare le bacche nascoste tra le fronde più alte. E non è finita qui! Possiedono anche delle proprietà curative e sono in grado di guarire una ferita avvolgendosi intorno a essa.

Un branco di gaglioffi che vivono insieme

Zarude vive in un branco nel profondo della foresta. Tratta chiunque non appartenga al suo branco con ostilità, attaccandolo immediatamente, e per questo motivo è molto temuto dagli altri Pokémon che vivono nella foresta. Durante la lotta, dondola qua e là servendosi degli alberi e dei loro rami, attaccando senza sosta e con ogni mezzo (inclusi i suoi artigli affilati). Eccelle nelle lotte grazie al suo ingegno.

Rivelato quindi durante il Pokémon Day 2020, che cade proprio oggi, vedremo Zarude in azione anche nel ventitreesimo lungometraggio dedicato alle creature tascabili, Pokémon: Coco, mentre probabilmente scopriremo ulteriori informazioni in merito al Pokémon misterioso e al suo arrivo in Spada e Scudo nelle prossime ore, in occasione del rilascio del trailer dedicato al prossimo film.

Fonte: sito ufficiale

Continua a leggere su BadTaste