Pokémon Presents: annunciato un appuntamento per domani pomeriggio, remake di Diamante e Perla in arrivo?

Pochi minuti fa Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo Pokémon Presents fissato per domani alle 16:00 ora italiana

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Pochi minuti fa Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo Pokémon Presents fissato per domani alle 16:00 ora italiana. Appuntamento tanto atteso dai fan per scoprire, molto probabilmente, cosa gli riserva il prossimo futuro a base di mostriciattoli tascabili.

Sì, perché dopo Pokémon Spada e Scudo, e i conseguenti DLC, non abbiamo avuto più notizie riguardo ai prossimi giochi della serie RPG, anche se la soluzione più quotata (e apparentemente desiderata) dai giocatori sono i remake di quarta generazione, Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Un'ipotesi non troppo azzardata, a dire il vero, dato che le voci sui due remake si susseguono ormai da anni, dopo i Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha usciti su Nintendo 3DS nel 2014.

L'occasione, tra l'altro, è più ghiotta che mai visto che il 27 febbraio cadrà il venticinquesimo anniversario della serie Pokèmon, festeggiamenti che scatteranno in concomitanza con la mezzanotte giapponese (che in Italia, appunto, corrisponde alle 16:00 di domani grazie al fuso orario). Nel corso dell'appuntamento, però, è lecito aspettarsi anche qualche novità sulle serie animate o sul merchandise in generale, se non aggiornamenti su titoli della serie già annunciati come New Pokémon Snap o Pokémon Unite. Vi ricordiamo, infine, che potrete seguire il Pokémon Presents in diretta sul canale YouTube di The Pokémon Company.

Cosa ne pensate di questo Pokémon Presents? Cosa vorreste vedere domani nel corso della presentazione? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste