Pokémon Presents: annunciata una diretta a tema Pokémon per domani, 17 giugno!

Domani si terrà Pokémon Presents, una speciale diretta dedicata al pass d'espansione di Pokémon spada e Scudo e ad altri prodotti

Condividi

Domani, mercoledì 17 giugno, The Pokémon Company e Game Freak rilasceranno il primo DLC per Pokémon Spada e Pokémon Scudo ma, con un annuncio a sorpresa hanno rivelato che si terrà anche una breve diretta streaming intitolata Pokémon Presents.

L'annuncio è apparso su tutti i canali social dedicati ai Pokémon, mentre su YouTube è già disponibile il link alla presentazione.

Noi abbiamo delle novità Pokémon. Voi volete scoprirle.🤔Sembra proprio che dobbiate sintonizzarvi domani alle 13:00 (UTC) per Pokémon Presents! Allenatori, cosa ne pensate?

Posted by Pokémon on Tuesday, June 16, 2020

Pokémon Presents durerà circa 11 minuti, nei quali verranno mostrati nuovi dettagli sul pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, oltre che informazioni su altri prodotti. Sarà giunto finalmente il momento di rivedere Pokémon Sleep?

L'appuntamento per Pokémon Presents è per domani, 17 giugno, alle 15 sul canale ufficiale di The Pokémon Company.

Seguirete questa presentazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che domani sarà anche il giorno di debutto de L'Isola dell'armatura, il primo DLC per Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Sul sito ufficiale, il primo DLC viene descritto con queste parole:

La prima nuova avventura sbloccata dal tuo Pass di espansione si svolgerà sull’Isola dell’Armatura, un’isola della regione di Galar.

Quest’isola è ricca di paesaggi finora mai visti nella regione di Galar: vi troverai spiagge spazzate dalle onde, foreste, paludi, grotte e dune sabbiose!

Ci sono anche tantissimi Pokémon, che si sono stabiliti su quest’isola e vivono in libertà in mezzo alla natura lussureggiante.

Sull’isola ha sede un dojo per le lotte Pokémon. Tu e i tuoi Pokémon affronterete un apprendistato con Mustard, che gestisce questo dojo, e vi allenerete per diventare ancora più forti.

Fonte: Polygon

Continua a leggere su BadTaste