Pokémon Oro e Argento, in arrivo un'edizione boxata
In arrivo un'edizione di Pokémon Oro e Argento per veri nostalgici
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
A Nintendo basta un tweet, che ovviamente vi riportiamo in calce, per mandare in visibilio il suo pubblico di inguaribili nostalgici. Non bastasse la recente pubblicazione di Sonic Mania e l'imminente arrivo del Nintendo Classic Mini: SNES a farci sentire videogiocatori ormai attempati, la Grande N ha ben pensato di rendere la (ri)pubblicazione di Pokémon Oro e Argento sulla Virtual Console del Nintendo 3DS, fissata per il prossimo 22 settembre, ancora più speciale.
Basterà questo stratagemma per spingervi a spendere qualche soldo extra?
Continua a leggere su BadTaste
Per il mercato nostrano, difatti, è prevista anche un'uscita retail dei due titoli digitali. Nessuna cartuccia, tuttavia. Si tratterà semplicemente della scatola in cartone, in pieno stile Game Boy Color, nonostante loghi e font del Nintendo 3DS ben visibili sul lato sinistro, che conterrà al suo interno il codice download da riscattare sull'eShop.
On 22/09, shiny packaged versions of #Pokemon Gold and Pokémon Silver containing a download code will be released in shops. pic.twitter.com/PpfYtZFzp2
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) August 18, 2017
Fonte: Twitter