Pokemon: Mewtwo torna nell'anime per un nuovo arco narrativo
Il leggendario Mewtwo tornerà nel franchise dei Pokemon in un arco narrativo in tre episodi in onda dal prossimo 20 novembre.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: PokéToon: i Pokémon tornano sugli schermi con un nuovo progetto animato
LEGGI: Pokémon Spada e Scudo: il DLC Le terre innevate della Corona è disponibile
LEGGI: Ghost in the Shell and co: come mai Hollywood fallisce con le storie giapponesi?
11月20日(金)の アニメ「ポケットモンスター」に
— アニメ「ポケットモンスター」公式 (@anipoke_PR) November 9, 2020
伝説のポケモン・ミュウツーが登場!
ミュウツーとバトル!?
ミュウツーをゲット!?
アニメ「ポケットモンスター」は
毎週金曜よる6時55分~テレビ東京系で放送中!
※一部地域では放送内容が異なります。 pic.twitter.com/sVJeSPLv0k
Lo scorso giugno è stato annunciato PokéToon, un nuovo cartone animato con protagonista i simpatici Pokémon che è stato condiviso online su YouTube dal canale di Pokémon Kids. Lo stile dell’animazione, fin dal logo iniziale, è molto simile a quello dei Looney Toones. Il primo cortometraggio, della durata di quattro minuti, si intitola Chase the Beans ed è diretto da Taku Inoue. L’animazione è stata curata da Miyako Makio, Ryousuje Sembo, Shinichi Suzuki e Syuya Yosizato, mentre la musica è stata composta da Kei Tsuda.
Quando i ricercatori scoprono un fossile del mitico Pokémon Mew e cercano di sfruttarlo, scatenano una creazione che va contro le leggi stesse della natura: Mewtwo, un Pokémon leggendario pensato con lo scopo di distruggere. Mewtwo inizia a rendersi conto delle sue dubbie origini, inizia a provare risentimento nei confronti dei suoi creatori umani e cerca vendetta: Ash, Pikachu e i loro amici si ritrovano al centro del caos. Con il futuro del mondo dei Pokémon a rischio, i nostri eroi dovranno accettare la sfida di Mewtwo, e lo stesso Mewtwo dovrà dare un nuovo significato alla propria vita.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: Crunchyroll