Pokemon: i fan hanno scoperto un divertente errore nell'ultimo episodio

Alcuni fan dei Pokemon hanno scoperto un divertente errore all'interno dell'ultimo episodio della serie andato in onda in Giappone

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Alcuni fan dei Pokemon hanno scoperto un divertente errore all'interno dell'ultimo episodio della serie andato in onda. Nella nuova stagione, Ash e Pikachu stanno attraversando ancora una volta varie regioni che hanno già visitato in passato. Ad esempio, nell'episodio in questione i due protagonisti si trovano nella regione di Galar e assistono ad un incontro di Lance. Ash è entusiasta, forse un po' troppo, dato che, come ha notato qualcuno, si ritrova con un dito in più.

Ecco il Tweet con il fotogramma:

Non voglio essere quel tipo ma... notate qualcosa nella mano destra di Ash qui?

Pokemon: The Series è il nuovo progetto dell’anime la cui messa in onda è partita dal 17 novembre in Giappone.
La serie ha come protagonisti Ash e Gou, un personaggio disegnato da Ken Sugimori che affianca il famoso protagonista della storia in un viaggio incredibile che li vede andare alla ricerca dei Pokemon.

Nell’episodio 145 di Sun and Moon si sono infatti gettate le basi per il prossimo capitolo del franchise. Ash aveva vinto per la prima volta la Pokemon League e, parlando con Olivia, ha anticipato la sua intenzione di esplorare di più il mondo e ritornare anche a Pallet Town. Il giovane aveva già viaggiato attraverso molte regioni del mondo dei Pokemon ed era rimasto particolarmente legato alla regione di Alola, dove ha stretto molte amicizie.

Il progetto permette quindi di portare sugli schermi un reboot del franchise e riportare sullo schermo, in modo nuovo, location già visitate in precedenza dalla serie.

CORRELATO A POKEMON: I FAN TROVANO UN ERRORE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste