Pokémon GO presenta tre magliette per gli avatar realizzate in collaborazione con UNIQLO

Niantic ha annunciato una collaborazione tra Pokémon GO e UNIQLO, con tre magliette riscattabili gratuitamente nel gioco e acquistabili nello store online

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Niantic ha annunciato una nuova collaborazione tra Pokémon GOUNIQLO, azienda di abbigliamento giapponese che disegna, produce e vende i propri prodotti nell'omonima catena di negozi, che recentemente si è estesa anche all'Italia, con l'apertura di un negozio a Milano nel 2019 in Piazza Cordusio.

Nello specifico, i giocatori di Pokémon GO potranno riscattare gratuitamente nel gioco una delle tre magliette disegnate da UNIQLO, raffiguranti Pikachu, Eevee e Ditto, per poi acquistarne il corrispettivo fisico nel negozio online dell'azienda, in modo tale da essere coordinati sia in-game che nella vita reale.

Queste le parole con cui Niantic ha introdotto l'inedita collaborazione, presentando tutti i dettagli su come (e quando) ottenere le magliette della collezione:

Pokémon GO ha iniziato a collaborare con UNIQLO UT per darvi la possibilità di cambiare stile sia nel gioco che nella vita reale! Le t-shirt della collezione UNIQLO UT With Pokémon arriveranno presto come oggetti per gli avatar nella Boutique.

Tutti gli Allenatori potranno scegliere gratuitamente tre modelli della collezione (una con Pikachu, una con Ditto e una con Eevee) come oggetti per gli avatar a partire dalle 02:00 di martedì 19 maggio 2020 CEST (17:00 di lunedì 18 maggio 2020 PDT).

Se vorrete continuare a giocare a Pokémon GO coordinandovi al vostro avatar dell'Allenatore, potrete acquistare questi stessi modelli anche dal negozio online UNIQLO. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità, visitate il sito Web ufficiale UNIQLO.

Cosa ne pensate di questa collaborazione tra Pokémon GO e UNIQULO? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social! Vi ricordiamo che Pokémon GO è disponibile unicamente su dispositivi mobile Android e iOS.

Fonte: Niantic

Continua a leggere su BadTaste