Pokémon Go: il professor Willow diventerà una carta speciale per il venticinquesimo anniversario

Il 2021 è l’anno del quinto anniversario di Pokémon GO e dei 25 anni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, è in arrivo una carta speciale

Condividi

Quest'anno si festeggia il venticinquesimo anniversario di Pokémon e, parallelamente anche il quinto anniversario di Pokémon Go. Per l'occasione, Niantic ha annunciato una speciale collaborazione con il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Tramite gli account social del gioco infatti, è stato annunciato che il Professor Willow, uno dei personaggi del titolo Niantic, diventerà una  carta allenatore del Gioco di Carte Collezionabili questa estate. Ulteriori dettagli verranno comunicati in futuro, di seguito potete leggere l'annuncio:

Il 2021 è l’anno del quinto anniversario di Pokémon GO e dei 25 anni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Per festeggiare questo traguardo, il Professor Willow apparirà su una carta del GCC Pokémon!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Pokémon Go è disponibile su dispositivi mobile, di seguito la sinossi ufficiale:

Unitevi agli Allenatori di tutto il mondo alla scoperta dei Pokémon. Pokémon GO è l'esperienza di gioco globale che è stata scaricata per oltre 1 miliardo di volte e nominata "Il miglior gioco per dispositivi mobili" dai Game Developers Choice Awards e "La migliore app dell'anno" da TechCrunch.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste