Pokémon GO: comincia la settimana evento dedicata alla regione di Sinnoh

In vista del Tour della regione di Kanto, il team di Pokémon GO annuncia che Sinnoh è la prossima regione protagonista dei festeggiamenti

Condividi

In vista del Tour della regione di Kanto, il team di Pokémon GO annuncia che Sinnoh è la prossima regione protagonista dei festeggiamenti. Da oggi, 12 gennaio, fino alle ore 20:00 del 17 gennaio, è infatti possibile mettere le mani su Pokémon appartenenti a Sinnoh, sia dentro che fuori dai raid, e completare sfide da collezione per riscattare premi come moduli esca o Ultra Ball.

Un vero e proprio evento, di cui trovate tutti i dettagli e i contenuti proprio qui sotto:

  • I seguenti Pokémon selvatici appariranno più frequentemente: Turtwig, Chimchar, Piplup, Bidoof, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Drifloon, Glameow, Purugly, Hippopotas, Skorupi e Snover. Se siete fortunati, potreste incontrare un Buizel cromatico!

  • I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 5 km: Kricketot, Budew, Cranidos, Shieldon, Bronzor, Bonsly, Hippopotas e Croagunk. * Portate a termine compiti di ricerca sul campo esclusivi dell'evento per ottenere polvere di stelle e incontrare Pokémon come Turtwig, Chimchar, Piplup, Cranidos, Shieldon e Buizel.

  • I seguenti Pokémon appariranno nei raid.

  • Turtwig, Chimchar, Piplup, Shinx, Buizel e Gible appariranno nei raid da una stella.

  • Lopunny, Hippowdon, Toxicroak e Lumineon appariranno nei raid da tre stelle.

  • Heatran apparirà nei raid da cinque stelle.

  • MegaCharizard Y, MegaBlastoise e MegaAbomasnow appariranno nei megaraid.

  • Completate la sfida di collezione a tema Sinnoh durante l'evento catturando Turtwig, Chimchar, Piplup, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Stunky ombra e Snover ombra per ricevere polvere di stelle, un modulo esca magnetico e 15 Ultra Ball. Consultate la vista Oggi per monitorare i vostri progressi!

A partire dal 19 gennaio, invece, il conto alla rovescia passerà alla regione di Hoenn, ma di questo ne riparleremo. Nel frattempo, fateci sapere con un commento cosa ne pensate di tutte queste novità a tema Pokémon GO!

Fonte: sito ufficiale

Continua a leggere su BadTaste