Pokémon GO: annunciate le battaglie online con la Lega Lotte GO
Che Niantic continui a supportare Pokémon GO non è certo una novità, ma è di oggi la notizia che vede l'arrivo del multiplayer online per il titolo mobile
Nel corso del tempo, Niantic è infatti riuscita a rilasciare nuovi contenuti che spaziano da nuovi Pokémon (ovviamente) a nuove modalità di gioco, tanto da rendere il titolo attuale un prodotto del tutto nuovo rispetto alla sua incarnazione originale. Dopo aver inserito le lotte con gli allenatori presenti nella propria lista amici, sembra che ora la software house californiana sia pronta a fare il grande salto, proponendo al suo pubblico una vera e propria modalità competitiva online.
Are you a #GOBattle champion among your group of friends, Trainer? How about compared to the rest of the world? 🤔🌎
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) October 21, 2019
🏆 The time to prove yourself is coming. 🏆
GO Battle League
Coming soon in early 2020https://t.co/SBCWnDAvak pic.twitter.com/YYfJKC1vgB
Con l'annuncio su Twitter, che potete trovare qui sopra, viene presentata la GO Battle League, una nuova feature online che, in base a quanto comunicato, farà la sua comparsa in Pokémon GO in una non meglio precisata data d'inizio 2020. In un post sul suo sito ufficiale, Niantic rivela che la GO Battle League incoraggerà i giocatori a "uscire di casa e a esplorare il mondo". Per guadagnare il proprio accesso alla lega, infatti, sembra che sarà necessario muoversi e interagire con gli altri giocatori, ma non è stato ancora comunicato quali saranno le meccaniche nel dettaglio. Quello che è certo, però, è che sarà possibile affrontare allenatori da tutto il mondo attraverso un sistema di matchmaking, in modo da salire di livello e rivaleggiare contro gli sfidanti più potenti.
Fonte: Nintendolife