Pokemon Generazioni: online gli episodi ambientati a Hoenn e Sinnoh

Pokemon Generazioni prosegue tra colossali Pokémon leggendari e inquietanti Pokémon spettro...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La webserie Pokemon Generazioni continua a proporre episodi animati ispirati alla popolare serie di videogiochi Nintendo, mostrando con un approccio più maturo eventi avvenuti nel corso delle differenti generazioni della saga. Questa settimana proponiamo tre capitoli ambientati nella regione di Hoenn e uno nella regione di Sinno.

Ne La visione assistiamo alla fuga del Team Magma dal loro rifugio sotterraneo, per sfuggire alla comparsa di un colossale Groudon. L'unica a rimanere all'interno della base è Rossella, pronta ad affrontare in combattimento Brandon.

L'antro abissale ci mostra invece Ivan, leader del Team Idro, che tenta di catturare il Kyogre nelle profondità marine. Ma i suoi piani dovranno fare i conti con la furia devastante del Pokémon leggendario...

Lo scoop rivela i retroscena legati alla distruzione del meteorite che minacciava la regione di Hoenn: mentre tutti festeggiano, infatti, la reporter Tea e il suo cameraman Teo scoprono che il merito è di un allenatore di Pokèmon. Nello spazio ha luogo una solenne battaglia tra un MegaRayquaza e Deoxys, che gli scienziati del Centro spaziale di Verdeazzupoli però non vogliono rendere pubblico.

L'antico château introduce Demetra e il suo Chansey, mentre attraversano Bosco Evopoli; i due decidono di fermarsi all'interno di uno sfarzoso palazzo che si rivela decisamente inquietante, ma tutto è opera di un perfido Haunter.

Fonte: Pokèmon

Continua a leggere su BadTaste