Pokémon: cosa c'è nel futuro di Ash?

Con l'arrivo in occidente di Orizzonti Pokémon, la fan base dei mostriciattoli tascabili è tornata a chiedere del futuro di Ash

Condividi

Con l'arrivo in occidente di Orizzonti Pokémon, la fan base dei mostriciattoli tascabili è tornata a chiedere del futuro di Ash.

In un'intervista con Variety Taito Okiura e Andy Gose di The Pokemon Company hanno parlato anche di un'eventuale ritorno di Ash:

Ci siamo detti addio. Ash è ancora nel mondo. Tutto è possibile, suppongo. Nel mondo dei Pokemon, ci sono così tante possibilità.

Okiura ha aggiunto:

Speriamo che Ash e Pikachu continuino il loro viaggio. Il loro viaggio è in corso da qualche parte nel mondo dei Pokemon. Dipende totalmente dall'immaginazione dei nostri fan. Per il momento, ci piacerebbe concentrarci sulla nuova storia di Liko e Roy.È un nuovo inizio.

Le ultime serie animate di Pokémon sono tutte disponibili su Netflix. Orizzonti Pokémon va invece in onda su Boing.

I due protagonisti di questa nuova serie saranno Liko, con l’immancabile Sprigatito al suo fianco, e Roy.
Sulla loro strada incontreranno diversi personaggi, tra cui i Locomonauti, un gruppo guidato da Friede e Capitan Pikachu. Di questo gruppo intento a viaggiare nel mondo dei Pokémon a bordo di un’aeronave fanno parte: Oria, appassionata di meccanica nonché elettrotecnica spalleggiata dal suo compagno d’avventura Metagross; Murdock, un cuoco sopraffino fiancheggiato dall’adorabile Rockruff; Mollie, una guaritrice assistita dalla sua Chansey; e Landon. Liko e Roy si imbatteranno anche in Amethio, accompagnato da Ceruledge e facente parte di un’organizzazione denominata “Esploratori”, nonché una streamer famosa dal nome d’arte Nidotina.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste