Pokémon – Detective Pikachu: Ryan Reynolds trolla tutti con un finto leak integrale del film
Dopo il test footage di Deadpool, Ryan Reynolds torna a far danni... per modo di dire...
Un rapporto molto stretto visto che la star canadese ha più volte lasciato intendere di aver avuto una parte non indifferente nella diffusione del test footage di Deadpool che ha poi convinto la 20Th Century Fox a produrre il cinecomic.
Su twitter è difatti apparso un misterioso video, con il nome dell'attore in sovra impressione come tipicamente avviene con gli screener, un leak integrale dell'atteso film. Chiaramente, dopo i vari loghi e un primo assaggio della pellicola, tutto quello che possiamo vedere è un ballo di Pikachu della durata superiore ai 90 minuti.
POKÉMON Detective Pikachu -- FULL MOVIE -- https://t.co/qsqXvUOpvI
— Inspector Pikachu (@InspectrPikachu) May 7, 2019
Una divertente trollata di Ryan Reynolds e del marketing della Warner Bros.:
Attn @DetPikachuMovie @warnerbros. Leak...
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) May 7, 2019
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il mondo dei Pokémon prende vita! La prima avventura Pokémon live-action, “”POKÉMON Detective Pikachu””, nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi. I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche. La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.
Lanciato nel 1996 con una reazione di pubblico travolgente, il marchio Pokémon è un successo globale che ora comprende un ricco fandom di videogiochi con oltre 300 milioni di unità vendute in tutto il mondo; giochi di carte collezionabili disponibili in 11 lingue con oltre 23,6 miliardi di carte acquistate; una serie televisiva alla 20° stagione disponibile in 98 Paesi; e film d’animazione che hanno incassato oltre 700 milioni di dollari al botteghino; oltre a libri, fumetti manga, musiche, giocattoli, merchandising e app, incluso Pokémon GO, che è stato popolare e scaricato più di 650 milioni di volte ed è apprezzato in tutto il mondo da fan di tutte le età. “POKÉMON Detective Pikachu” arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019.