Pokémon - Detective Pikachu 2 è ancora nei piani della Legendary
A quanto pare Pokémon - Detective Pikachu 2 farebbe ancora parte dei piani della Legendary e sarebbe in fase attiva di sviluppo...
Nel maggio del 2021, Justice Smith aveva avuto la possibilità di dire che, secondo lui, Pokémon - Detective Pikachu 2 difficilmente si sarebbe fatto (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Pokémon - Detective Pikachu è arrivato nelle nostre sale il 9 maggio 2019. Globalmente ha incassato 433 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 150 (fonte: box office mojo).
La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.
Vi ricordiamo che la Legendary Pictures non ha rinnovato la partnership produttiva e distributiva con Warner preferendo di allearsi con la Sony (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Vi piacerebbe vedere Pokémon - Detective Pikachu 2? Fatecelo sapere nei commenti!
FONTE: Polygon