Pokémon: Ash e Butterfree si riuniscono dopo 25 anni

Nel finale di stagione dell'ultima stagione di Pokémon, Ash ha incontrato nuovamente il suo Butterfree, salutato ben 25 anni fa

Condividi

Nel finale di stagione dell'ultima stagione di Pokémon, Ash ha incontrato nuovamente il suo Butterfree, salutato ben 25 anni fa.

Venerdì è stato annunciato che Ash se ne andrà dopo ben 25 anni, ma verrà celebrato con undici episodi speciali che andranno a chiudere la sua avventura con Pikachu. Una volta conclusa, comincerà la nuova serie con protagonisti inediti e gli starter di Paldea, l’ultima regione Pokémon. Di seguito l'incontro con Butterfree:

Ash aveva lasciato andare Butterfree durante la prima stagione, in una delle puntate più ricordate della storia Pokémon. Il mostriciattolo farfalla si era infatti innamorato di un altro esemplare rosa, e aveva quindi deciso di migrare con la nuova famiglia. Ora, dopo 25 anni, Ash ha finalmente incontrato di nuovo il suo primo Pokémon.

I nuovi episodi della serie Esplorazioni Pokémon Super vanno in onda su K2 alle 9:00 ogni sabato. I fan
possono anche recuperare gli episodi precedenti on demand su Discovery+.

Cosa ne pensate dell’addio di Ash alla serie tv dei Pokémon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste