Pochi effetti digitali in Indiana Jones 4
Lo scenografo di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo risponde ad alcune lamentele dei fan e spiega che nel film saranno davvero poche le scene con effetti visivi digitali...
Fonte:Slashfilm
Lo scenografo di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo ha recentemente spiegato a Io9 che i fan che si sono lamentati delle troppe scene con effetti visivi nel trailer del film hanno di che stare tranquilli.
Non c'era poi così tanta CGI. Abbiamo costruito tutti i set. Abbiamo costruito anche le scale in movimento, le colonne di pietra che si avvicinano e così via, è venuto tutto molto bene.
Se pensiamo che Spider-Man 3 aveva oltre un migliaio di inquadrature con effetti quasi esclusivamente digitali, possiamo capire che Indiana Jones 4 si manterrà su un impatto decisamente diverso...
Trovate il trailer originale HD del film qui, mentre qui c'è quello italiano.
Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.
Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio, il giorno dopo in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.