Pluto di Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki diventa un anime
Pluto, la rivisitazione moderna di Astro Boy firmata Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki, diventerà una serie anime
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.

Il produttore giapponese di animazione ha infatti presentato all'ultimo Annecy International Animation Film Festival (in corso fino a sabato 17 giugno) il poster che potete ammirare qua a fianco, rilanciato immediatamente su Twitter da Olivier Fallaix - responsabile marketing di Crunchyroll France - con l'aggiunta dell'annuncio di una nuova versione del mecha Patlabor (lanciato originariamente dalla Sunrise nel 1989).
Sempre secondo Fallaix, l'anime di Pluto sarà una serie, al momento prevista per il 2020.Pluto di Naoki Urasawa (Monster) e Takashi Nagasaki (Billy Bat), rivisitazione moderna del capolavoro Astro Boy di Osamu Tezuka, è stato serializzato tra il 2003 e il 2009 sulla rivista di Shogakukan Big Comic Original, vendendo poi milioni di copie in tutto il mondo e conseguendo innumerevoli nomination e premi.
Panini Comics ha pubblicato in Italia gli otto volumetti del seinen tramite l'etichetta Planet Manga.Scoop ! Le manga Pluto enfin adapté en animé (et aussi une nouvelle série de Patlabor) ! #AnnecyFestival #mifa2017 https://t.co/x25dmLit9L pic.twitter.com/M1Tkou1GhP
— Olivier Fallaix (@OlivierFallaix) June 13, 2017
Fonti: Crunchyroll | Adala-News