Pluto di Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki diventa un anime
Pluto, la rivisitazione moderna di Astro Boy firmata Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki, diventerà una serie anime
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Il produttore giapponese di animazione ha infatti presentato all'ultimo Annecy International Animation Film Festival (in corso fino a sabato 17 giugno) il poster che potete ammirare qua a fianco, rilanciato immediatamente su Twitter da Olivier Fallaix - responsabile marketing di Crunchyroll France - con l'aggiunta dell'annuncio di una nuova versione del mecha Patlabor (lanciato originariamente dalla Sunrise nel 1989).
Pluto di Naoki Urasawa (Monster) e Takashi Nagasaki (Billy Bat), rivisitazione moderna del capolavoro Astro Boy di Osamu Tezuka, è stato serializzato tra il 2003 e il 2009 sulla rivista di Shogakukan Big Comic Original, vendendo poi milioni di copie in tutto il mondo e conseguendo innumerevoli nomination e premi.
Scoop ! Le manga Pluto enfin adapté en animé (et aussi une nouvelle série de Patlabor) ! #AnnecyFestival #mifa2017 https://t.co/x25dmLit9L pic.twitter.com/M1Tkou1GhP
— Olivier Fallaix (@OlivierFallaix) June 13, 2017
Fonti: Crunchyroll | Adala-News