Plunderer: nuovi dettagli sull'esordio italiano del manga di Suu Minazuki
Tramite il catalogo Anteprima, Planet Manga ha diffuso nuovi dettagli sull'esordio italiano di Plunderer, opera di Suu Minazuki
Tramite il numero 344 del catalogo Anteprima, Panini Comics ha fornito maggiori dettagli sull'esordio di Plunderer, manga di Suu Minazuki annunciato nei giorni scorsi.
Plunderer è un titolo molto atteso dai lettori anche grazie al successo della serie animata prodotta da Geek Toys, trasmessa a partire dallo scorso gennaio e disponibile in Italia sul canale YouTube di Yamato Video e sul canale satellitare Man-Ga.
La storia è ambientata in uno spietato mondo dominato dai “numeri”. Fin dalla nascita, infatti, ogni essere umano è segnato da un “conteggio”, il quale può indicare le più svariate categorie: dai nemici che hai sconfitto ai clienti che hai soddisfatto, fino al numero di persone che hanno apprezzato il cibo che hai cucinato. Più alta è la cifra e maggiore è il livello sociale dell'individuo, ma se il conteggio dovesse arrivare a zero, il destino è quello di essere risucchiati nell’Abyss…
Di seguito trovate la sinossi del primo volumetto proposta su Anteprima:
L’ACTION FANTASY GIÀ DIVENTATO UN ANIME DI ENORME SUCCESSO TRASMESSO IN SIMULCAST ANCHE IN ITALIA!
Nello spietato mondo di Arusier ogni persona sulla pelle ha impresso un numero che ne indica il valore e ne governa la vita. Prima di essere trascinata sottoterra nell’Abyss, Hina è incaricata dalla madre di trovare un guerriero dotato di immenso potere, l’Asso leggendario…
Fonte: Anteprima