PlayStation Vita non è ancora del tutto morta
A quanto pare, nonostante lo scarso interesse da parte del pubblico, PlayStation Vita non può ancora definirsi del tutto morta
Dopo una partenza per nulla negativa, pian piano le persone smisero di interessarsi ai (pochi) titolo disponibili per la nuova console. A differenza di quanto inizialmente promesso da Sony, infatti, non furono molti i titoli first party ad approdare sul mercato. Un risultato che, soprattutto se paragonato a quello di Nintendo 3DS, ha impedito alla console dell'azienda giapponese di uscirne a testa alta. Il primo marzo del 2019 venne quindi ufficializzato lo stop della produzione della macchina, facendo cadere PlayStation Vita nel dimenticatoio.
Queste due recenti pubblicazioni non vanno certo a modificare la percezione del pubblico di PlayStation Vita, ma è senza dubbio sintomo di quanto i programmatori credessero nel progetto di Sony. Un progetto che, ci auguriamo, possa essere ripreso in mano, modificato e potenziato per l'eventuale prossima macchina portatile dell'azienda nipponica.
E voi che cosa ne pensate? Avete giocato molto con PlayStation Vita, oppure non eravate per nulla interessati al suo parco titoli?
Fonte: GamingBolt