PlayStation presenta le Funko POP delle sue esclusive più famose!

PlayStation e Funko hanno annunciato dei nuovi Funko POP dedicati alle esclusive più importanti, tra cui Joel da The Last of Us Parte II

Condividi

Dopo aver pubblicato una serie dedicata a Marvel's Spider-Man, PlayStation rinnova la propria collaborazione con Funko annunciando cinque nuove Funko POP.

Gli annunci comprendono un bi-pack con Ratchet & Clank, Sam Porter Bridges da Death Stranding, Joel nella sua versione di The Last of Us Parte II e Sweeth Tooth a bordo del proprio furgoncino dei gelati direttamente dalle strade roventi di Twisted Metal. Qui sotto trovate le immagini ufficiali:

Al momento, negli Stati Uniti, i prodotti sono esclusivi di Game Stop e non sappiamo ancora come saranno distribuiti in Europa. In passato anche Nathan Drake è diventato un Funko POP nella sua versione di Uncharted 4. A Luglio invece, sono stati annunciati Kratos da God of War, il Cacciatore di Bloodborne e Jin Sakai da Ghost of Tsushima. Anche questi saranno esclusiva Game Stop negli Stati Uniti, potete vederli nel tweet qui sotto:

Molto probabile che questa collaborazione tra le due società proseguirà anche in futuro con altri personaggi delle serie più famose.

Avete giocato qualcuno di questi titoli? Siete intenzionati a comprare uno di questi prodotti? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste