PlayStation Plus: ecco i giochi di luglio 2021
Pochi minuti fa, Sony ha annunciato quali saranno i titoli gratuiti in arrivo per gli abbonati al PlayStation Plus nel mese di luglio
Com'era stato preannunciato negli scorsi giorni, Sony ha rivelato pochi minuti fa quali saranno i titoli gratuiti scaricabili a partire dal 6 luglio 2021. Ancora una volta, com'era lecito aspettarsi, ci troviamo di fronte a un'ottima selezione.
LEGGI ANCHE: PlayStation Plus: ecco i giochi di giugno 2021
Per PlayStation 4, invece, Sony ha ben deciso di portare Call of Duty: Black Ops III e WWE2K Battlegrounds. Il primo titolo non ha bisogno di presentazioni e si presenta come una delle opere multiplayer più apprezzate di sempre. Il ritorno della modalità Zombie, ovviamente, ha convinto sin da subito i fan del franchise, che l'hanno potuta apprezzare insieme a Blackout, un'altra modalità che richiama il celeberrimo genere dei battle-royale. Il secondo titolo, invece, è un picchiaduro arcade con protagonisti i più grandi personaggi della WWE. Non un prodotto perfetto, ma che potrebbe comunque farvi passare qualche ora di sano divertimento in compagnia dei vostri amici.
Fonte: GamingBolt