PlayStation Plus: ecco i giochi di giugno 2021
Sony ha annunciato i tre giochi disponibili con PlayStation Plus a giugno 2021: Star Wars Squadrons, Virtua Fighter 5 e Operation Tango
Affronta combattimenti aerei a gravità zero in Star Wars Squadrons, sfida leggendari attaccabrighe in Virtua Fighter 5 o fai squadra per un'avventura da spie in Operation: Tango! Ecco i giochi PlayStation Plus di giugno: https://t.co/bp1hwwUg4h pic.twitter.com/WvuX1OyAL2
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) May 26, 2021
Operation: Tango (PS5)
Fai squadra per salvare il mondo in questa avventura co-op spionistica, completa missioni al fianco di un amico in tutto il mondo. Combinate le vostre abilità, nei panni dell'hacker o dell'agente, per superare sfide asimmetriche con solo la vostra voce a guidarvi. Il lavoro di squadra è la chiave del successo! Nota: entrambi i giocatori devono avere un microfono funzionante.
Star Wars Squadrons
Domina la galassia con il tuo caccia in STAR WARS™: Squadrons e scopri una nuova esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti. Allaccia le cinture e prova il brivido dei combattimenti stellari multigiocatore in prima persona.
Pilota caccia stellari della Nuova Repubblica e dell'Impero, come gli Ala-X e i TIE. Personalizza l'equipaggiamento e gli oggetti estetici, e distribuisci l'energia ad armi, scudi e motori in modo strategico dal tuo abitacolo. Inoltre, se preferisci potrai giocare dall'inizio alla fine in realtà virtuale con PlayStation®VR!
Diventa un pilota provetto in una emozionante storia per giocatore singolo di STAR WARS™ ambientata dopo Il Ritorno dello Jedi e scopri la storia dalla prospettiva delle due fazioni in conflitto. La Nuova Repubblica lotta per la libertà. L'Impero esige ordine. Unisciti ai migliori della galassia.
Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown (Disponibile fino al 2 agosto)
L’iconico gioco di combattimenti uno contro uno di SEGA viene aggiornato con numerose funzionalità, supervisionate dallo studio Ryu Ga Gotoku, sviluppatore di Yakuza e Judgement. Grazie al debutto su PlayStation Plus e PlayStation Now, sia i veterani che i neofiti di Virtua Fighter potranno provare nuove modalità online, come partite classificate, tornei e campionati, sfruttando la grafica rinnovata e l’interfaccia utente riprogettata. Non c’è modo migliore di immergersi in questa serie di combattimenti rivoluzionaria.
Il gioco sarà disponibile su PlayStation Plus per circa due mesi, giugno e luglio, e uscirà contemporaneamente anche su PlayStation Now! Gli abbonati di PlayStation Plus e PlayStation Now possono entrare nelle arene di Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown a partire da martedì 1° giugno.
LEGGI ANCHE: PlayStation Plus: annunciati i giochi di maggio 2021
Quale dei tre giochi compresi col PlayStation Plus di giugno 2021 non vedete l’ora di giocare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gematsu