PlayStation Plus Collection, Sony non è sicura di aggiungere nuovi titoli in futuro

In seguito a una recente intervista a Jim Ryan, sembra che la PlayStation Plus Collection potrebbe non espandersi con nuovi titoli in futuro

Condividi

PlayStation 5 è approdata sul nostro Paese solamente ieri, suscitando reazioni miste da parte dei giocatori. In molti hanno apprezzato la pulizia dell'Interfaccia Utente e la qualità dei titoli di lancio, mentre in molto stanno ancora combattendo contro i numerosi bug sorti durante queste prime ore.

Nonostante la presenza di nuove avventure da intraprendere, Sony ha ben pensato di rendere disponibile alcuni tra i titoli di punta della scora generazione videoludica per tutti i possessori della nuova macchina da gaming. Questa raccolta prende il nome di Playstation Plus Collection e contiene opere come Bloodborne, Persona 5, God of War o Horizon Zero Dawn, mescolando diversi generi per far felici più giocatori possibile. Sembra, però, che questa collezione possa non essere destinata a espandersi.

Durante un'intervista a GQ, il boss di PlayStation Jim Ryan ha affermato che al momento non sono previste nuove introduzioni al catalogo. Una volta che il pubblico avrà reagito a questa prima ondata di giochi, infatti, gli sviluppatori valuteranno la possibilità di espandere l'offerta per gli utenti.

Si tratta di una risposta non definitiva, che permette a Sony di prendere tempo e di comprendere se incrementare le opere della PlayStation Plus Collection o meno. In attesa di scoprire cosa deciderà di fare l'azienda nipponica, vi ricordiamo che tutti i titoli presenti nel succitato catalogo sfrutteranno il PS5 Game Boost. Per chi non lo sapesse, si tratta di una funzionalità interna di PlayStation 5 che potenzia i giochi sia dal punto di vista della risoluzione, che da quello dei caricamenti, ora molto più veloci.

E voi che cosa ne pensate delle affermazioni di Jim Ryan? Sareste entusiasti di vedere espandersi il catalogo della raccolta per gli abbonati al PlayStation Plus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste