PlayStation Plus, annunciati i titoli di ottobre 2021

Come ogni ultima settimana del mese, Sony ha rivelato i titoli in arrivo a breve all'interno del PlayStation Plus

Condividi

Come ogni ultima settimana del mese, sono in molti ad attendere con ansia l’annuncio dei titoli inseriti all’interno del PlayStation Plus. Sin dall’uscita di PlayStation 5, Sony ha deciso di rendere disponibili un’opera per la propria nuova macchina da gaming e due per la piattaforma di scorsa generazione. Questa scelta ha permesso a tutti di fruire del servizio in abbonamento al meglio delle sue possibilità, dando un senso alla spesa mensile richiesta.

Com’era lecito aspettarsi, quindi, Sony ha rivelato i giochi in arrivo a ottobre 2021 per tutti i possessori delle console PlayStation.

Il titolo di punta è senza dubbio Hell Lee Loose, FPS multigiocatore ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Trattandosi di un prodotto annunciato di recente, non è ancora possibile prevedere l’effettiva qualità dell’opera, ma ci auguriamo che possa regalare qualche momento estremamente cinematografico e adrenalinico.

Per coloro che ancora non sono riusciti a mettere le mani sulla nuova macchina dell’azienda nipponica, Sony ha ben pensato di inserire nel catalogo Mortal Kombat X e PGA Tour 2K21. Il primo titolo non ha bisogno di presentazioni, dato che si tratta di uno dei migliori picchiaduro degli ultimi anni. Un successo tale da permettergli di entrare a far parte della PlayStation Plus Collection, ovvero quella lista di giochi gratuiti per i fortunati giocatori che sono riusciti a entrare nella nuova generazione videoludica. PGA Tour 2021, invece, è l’ultima riproposizione della serie dedicata allo splendido sport del golf. Serie che ha un discreto seguito e che, magari, potrà ora essere apprezzata da un’utenza ancora più ampia.

E voi che cosa ne pensate dei titoli annunciati per il mese di ottobre 2021? Siete soddisfatti, oppure vi aspettavate qualcosa di completamente differente? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste