PlayStation Plus: annunciati i giochi di novembre, tra cui anche il primo titolo per PS5
Sony ha ufficialmente presentato i giochi gratuiti che sbarcheranno sul servizio PlayStation Plus a novembre 2020
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
Ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ti catapulta nuovamente nel celeberrimo universo creato da JRR Tolkien, popolato da stregoni, orchi ed elfi. Metti insieme un esercito con cui affrontare i nemici, conquistare Fortezze e dominare Mordor dall’interno. Immergiti nel Nemesi, un sistema tramite il quale potrai creare storie personalizzate con ciascun nemico e seguace, e affronta il Signore Oscuro Sauron e i suoi Nazgûl all’apice della loro potenza in questo nuovo epico episodio ambientato nella Terra di Mezzo.
Hollow Knight: Voidheart Edition
Nel gioco di piattaforme ed esplorazione 2D di Team Cherry, dovrai addentrarti nel mondo sotterraneo di Nidosacro e affrontare creature decadenti con l’aiuto di bizzarri insetti. Sblocca nuove abilità e usa i poteri più adatti al tuo stile di gioco per esplorare caverne labirintiche, antiche città e mortali steppe. Sfida boss epici che metteranno a dura prova le tue capacità nel combattimento e nello sfruttare al meglio le piattaforme, mentre scopri l’ancestrale storia del regno e i suoi segreti.
Bugsnax
Il primo gioco PS5 disponibile per gli abbonati di PlayStation Plus è la carinissima e bizzarra avventura in prima persona Bugsnax, di Young Horses! Vesti i panni di un giornalista investigativo intento a esplorare l’Isola Snakeronte, habitat naturale delle leggendarie creature metà insetto e metà… spuntino, i Bugsnax. Scopri, caccia e cattura tutti e 100 gli animaletti mentre indaghi sulla scomparsa degli abitanti dell’isola.
Cosa ne pensate di questi tre giochi proposti con il PlayStation Plus? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Fonte: PlayStation Blog