PlayStation Plus: annunciati i giochi di aprile 2021

Come ogni ultima settimana del mese, Sony ha annunciato i titoli in arrivo per gli abbonati al PlayStation Plus

Condividi

Dopo un marzo davvero esaltante, Sony ha deciso di annunciare i nuovi titoli in arrivo per gli abbonati al PlayStation Plus. A quanto pare, i giocatori PlayStation potranno vantare un altro mese davvero interessante, che conferma lo splendido trend stabilito dall'azienda nipponica.

A partire da martedì 6 aprile, infatti, sarà possibile scaricare Oddworld: Soulstorm su PlayStation 5, mentre i possessori di PlayStation 4 potranno affrontare orde di zombie in Days gone e in Zombie Army 4: Dead War.

La punta di diamante di aprile è senza dubbio il ritorno di Abe, eroe divenuto famoso all'epoca della prima PlayStation e pronto a conquistare nuovamente gli amanti dei platform a due dimensioni. Per chi non lo sapesse, Oddworld: Soulstorm è un titolo che si basa sul delicato equilibrio tra avventura e rompicapi da risolvere. Riuscirete ad aiutare Abe a salvare i Mudokon prima che sia troppo tardi?

Sottovalutato da molti all'inizio, ma ampiamente apprezzato in un secondo momento, Days Gone è un open world a tema horror davvero ricco di elementi interessanti. Che si tratti della gestione di intere orde di non-morti o di un comparto narrativo per nulla banale, l'avventura di Deacon St. John è un'esperienza che dovrebbero fare tutti i possessori di PlayStation 4. Soprattutto ora, che Sony ha deciso di regalarla a tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Chiude la lista di titoli del mese Zombie Army 4: Dead War, sparatutto ambientato nell'Europa degli anni Quaranta rivisitata in chiave horror. Armati del proprio fucile da cecchino dovremo fare di tutto per fermare l'avanzata delle orde di Hitler e di tutte le mostruosità che gli sviluppatori di Sniper Elite 4 decideranno di mandarci contro.

E voi cosa ne pensate dei titoli in arrivo nei prossimi giorni? Siete soddisfatti dell'offerta di PlayStation, oppure speravate in qualcosa di meglio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: PlayStation.Blog

Continua a leggere su BadTaste