PlayStation Now: tra i titoli di agosto anche NieR Automata
Sony ha annunciato i titoli inclusi nell’abbonamento PlayStation Now a partire da agosto, tra cui spicca NieR Automata
NieR Automata
In questo avvincente action GDR, degli invasori provenienti da un altro pianeta sferrano un attacco improvviso con le biomacchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova squadra di fanteria androide, gli YoRHa.Unisciti agli androidi 2B e 9S nella loro battaglia per la riconquista di un mondo distopico e scopri il combattimento dinamico e veloce tipico dello studio di sviluppo PlatinumGames.
Nier: Automata sarà disponibile fino a lunedì 1° novembre 2021.
GhostRunner
Brandisci una lama ed esegui incredibili movimenti di parkour per farti strada in una mega-struttura dominata da una torre in questa intensa e frenetica avventura in prima persona. Fai a pezzi i nemici con la tua cyber katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e sfrutta l’intera varietà di tecniche speciali a tua disposizione per prevalere sul nemico. La meccanica “one hit one kill” rende il combattimento veloce e intenso. Sfrutta la tua superiorità in agilità (e i frequenti checkpoint) per lanciarti senza paura in una danza infinita con la morte.
Undertale
In questa avventura con prospettiva dall’alto, controlla un essere umano che cade sottoterra fin dentro il mondo dei mostri. Devi trovare un modo per uscire… o rimarrai intrappolato per sempre! Esplora un variopinto mondo GDR pieno di personaggi strabilianti, dove la violenza non è l’unica risposta: ogni nemico può essere sconfitto senza uccidere. Il sistema di combattimento ti consente di trovare sempre una via d’uscita alternativa ai pericoli. Danza con una creatura di melma, accarezza un cane, sussurra un segreto a un cavaliere… Oppure ignora tutti e distruggi i tuoi nemici. A te la scelta… ma avrai la determinazione necessaria per prevalere?
Quale di questi titoli che verranno aggiunti al PlayStation Now ad agosto non vedete l’ora di giocare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: PlayStation Blog