PlayStation Now, ecco i titoli in arrivo nei prossimi giorni

Pochi minuti fa, Sony ha annunciato quali saranno i titoli inseriti a maggio nel catalogo di PlayStation Now

Condividi

Pur senza raggiungere i livelli di Xbox Game Pass, il PlayStation Now continua a rivelarsi un buon servizio per i possessori delle console Sony. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del sistema in abbonamento che permette di giocare a una vasta quantità di titoli su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC a una modica cifra mensile.

Aprile si è dimostrato un mese molto interessante per gli abbonati al servizio di Sony. Abbonati che hanno potuto mettere le mani su titoli del calibro di Marvel's Avengers (in versione old-gen), Borderlands 3 e The Long Dark. Pochi minuti fa, la software house nipponica ha rivelato quali saranno i giochi disponibili a partire da domani, 4 maggio 2021.

Il prodotto di punta è senza dubbio Nioh, avvincente soulslike sviluppato da Team Ninja e prodotto da Koei Tecmo. Se siete appassionati del folklore giapponese e amate i titoli profondi e complessi, Nioh è senza dubbio l'opera che fa per voi. Tra combattimenti all'arma bianca contro umani ed epiche battaglie contro i demoni, il titolo ideato dal team di Ninja Gaiden saprà rapirvi e trascinarvi all'interno del suo mondo oscuro e distorto.

Il secondo titolo in arrivo è Jump Force, picchiaduro sviluppato da Bandai Namco con protagonisti alcuni tra i più celebri personaggi provenienti dal mondo dei manga. Dragon Ball, One Piece, Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, Yu-Gi-Ho!, Yu Yu Hakusho e Saint Seiya sono solo alcune delle opere dalle quali sono tratti gli eroi di questo interessante titolo. Non certo un prodotto perfetto, ma che potrebbe farvi passare qualche ora di divertimento a mente spenta.

Chiude la lista di giochi disponibili da domani Street of Rage 4, picchiaduro a scorrimento prodotto da Sega. Un must per gli amanti del genere, che mescola azione frenetica a una colonna sonora perfettamente in linea con questa tipologia di gioco!

E voi che cosa ne pensate? Siete attratti dalle opere di questo mese, oppure nessuno di questi tre titoli vi sembra particolarmente interessante?

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste