PlayStation Now ecco i titoli di settembre 2021
Sony ha annunciato i titoli inclusi nell’abbonamento PlayStation Now a partire da settembre: Tekken 7, Killing Floor 2, Final Fantasy VII
Tekken 7
Vivi l’epica conclusione della saga del clan Mishima e scopri la storia dietro ogni capitolo della loro incessante lotta. Tekken 7 offre incredibili combattimenti cinematografici basati sulla trama e accesi duelli che puoi affrontare con amici e rivali attraverso meccaniche di combattimento innovative. Amore, vendetta, orgoglio. Tutti hanno un motivo per combattere. I valori sono ciò che ci definiscono e ci rendono umani, indipendentemente dai nostri punti di forza e di debolezza. Non ci sono motivazioni sbagliate, ma solo il percorso che scegliamo.
Tekken 7: disponibile fino al 28 febbraio 2022
Final Fantasy VII
È giunta l’ora di emozionarsi e lasciarsi conquistare ancora una volta dal titolo che ha rivoluzionato il genere dei GdR. L’avventura prende il via quando Cloud Strife, un soldato mercenario dal cuore di ghiaccio, viene assoldato da un gruppo di eco combattenti. Il nostro eroe dovrà partecipare a una serie di assalti che hanno come obiettivo i reattori energetici “Mako” rei di assorbire la forza vitale del pianeta. Le conseguenze di queste azioni porteranno Cloud a scoprire importanti verità che non cambieranno solo la sua vita, ma il destino del mondo intero!
Killing Floor 2
Affronta feroci minacce in solitaria o fai squadra online in questo sparatutto in prima persona. Un esperimento fallito ha dato vita a creazioni mostruose che hanno dilaniato l’Europa. Con il crollo dei governi, volontari e mercenari si sono uniti per proteggere la popolazione da minacce biologiche sempre più numerose, dirigendosi nelle zone calde per eliminarle e salvare la civiltà.
Quale di questi titoli che verranno aggiunti al PlayStation Now a settembre non vedete l’ora di giocare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: PlayStation Blog