PlayStation Now, ecco i giochi di dicembre 2019
Sony ha annunciato i giochi di dicembre 2019 di PlayStation Now: sono ora disponibili PlayerUnknown's Battleground, Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019
Condividi
Sony ha annunciato i giochi di dicembre 2019 di PlayStation Now, il servizio in abbonamento che permette di giocare in streaming su PlayStation 4 e PC le produzioni che compongono una vastissima libreria, che consta di più di 700 titoli. Sono da oggi disponibili PlayerUnknown's Battleground, Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019, che succedono ai giochi di novembre 2019 Persona 5, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra e Hollow Knight.
Wolfenstein: The Old Blood è il prequel stand alone di Wolfenstein: The New Order. È un FPS ambientato nell'iconico castello che dà il nome alla serie, con due missioni ad alto rischio che hanno come protagonista il carismatico B.J. Blazkowicz.
Cosa pensate dei giochi di dicembre 2019 di PlayStation Now? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
PlayerUnknown's Battleground è il gioco che ha inaugurato la grande stagione dei battle royale, che procede ancora oggi e ha trovato ulteriori esponenti in produzioni come Fortnite e Apex Legends, nonché ha dettato la linea per le modalità multiplayer di vari FPS.
F1 2019 è il consueto appuntamento annuale con la simulazione di guida dedicata al campionato mondiale di Formula 1, con tutti i team, i piloti e i circuiti ufficiali.
Leggi anche: Persona 5, La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra e Hollow Knight disponibili su PlayStation Now
Fonte: Blog PlayStation