PlayStation Now: ecco i giochi aggiunti al catalogo PS4 a settembre 2020
Sony ha annunciato ufficialmente i quattro giochi che si aggiungeranno al catalogo PlayStation Now a settembre 2020
Resident Evil 7: Biohazard
Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. “7” segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza e passa alla spaventosa prospettiva della “visuale isolata” del giocatore. Grazie al motore di RE, l’horror raggiunge nuove vette travolgenti di fotorealismo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza.
Final Fantasy XV
In questo RPG d'azione, combatterai insieme all'erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia.
Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici.Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un'avventura frenetica e appassionante. Scopri il fascino di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia con FINAL FANTASY XV.
WWE 2K19
WWE 2K19 torna come gioco di riferimento per il franchise WWE, con la Superstar AJ Styles in copertina! WWE 2K19 presenterà un ampio roster con le Superstar e Leggende più popolari di WWE e NXT! Assapora un gameplay autentico, innumerevoli opzioni di creazione, differenti modalità di parita, animazioni e molto altro!
Observation
Observation è un thriller fantascientifico in cui dovrai scoprire cosa è successo alla dottoressa Emma Fisher e all'equipaggio della sua missione, il tutto attraverso gli occhi di SAM, l'intelligenza artificiale della stazione spaziale. Controllando SAM, dovrai azionare i sistemi della struttura, le telecamere e vari dispositivi per aiutare Emma a capire quello che è accaduto alla stazione, all'equipaggio (di cui non c'è più traccia) e allo stesso SAM.
Siete anche voi tra gli iscritti a PlayStation Now? Quale di questi titoli non vedete l’ora di provare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gematsu