PlayStation Now: ecco i giochi aggiunti al catalogo PS4 a ottobre 2020

Sony ha annunciato ufficialmente i cinque giochi che si aggiungeranno al catalogo PlayStation Now a ottobre 2020

Condividi

Sony ha annunciato ufficialmente i cinque giochi che si aggiungeranno al catalogo PlayStation Now a ottobre 2020: si tratta di Days GoneMediEvilFriday the 13th: The GameTrine 4: The Nightmare Prince, e RAD. L’annuncio è stato fatto sul blog ufficiale PlayStation.

Days Gone

Sali in sella e avventurati in un mondo dilaniato da una letale pandemia nel ruolo del cacciatore di taglie Deacon St. John.
Attraversa le terre dell’Incubo sulla tua moto da randagio, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani.
L’ora del giorno e le condizioni atmosferiche riservano sorprese e pericoli.

MediEvil

Rivivi l’avventura di Sir Daniel su PlayStation®4! Un classico senza tempo ricreato... dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K.
Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa. È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.

Friday the 13th: the game

Venerdì 13: Il Gioco si adopera per dare a tutti i giocatori gli strumenti per sopravvivere, sfuggire o persino tentare di abbattere l'uomo che non può essere ucciso. Ogni sessione di gameplay vi darà un'occasione totalmente nuova per dimostrare se hai quello che ti occorre non solo per sopravvivere, ma al meglio l'assassino più prolifico nella storia del cinema, uno slasher con più uccisioni di qualsiasi rivale!

Nel frattempo, Jason riceverà una serie di abilità per tracciare, caccia e uccidere la sua preda. Stalk dalle ombre, spaventare i tuoi bersagli e ucciderli quando il tempo è proprio in modo brutale come si può immaginare. Prendi il controllo del leggendario killer che è Jason Voorhees e terrificare quelli abbastanza sfortunati per attraversare il tuo percorso!

Trine 4: The Nightmare Prince

La serie di Trine ritorna alla magia del 2.5D con Trine 4: The Nightmare Prince! I tre eroi della serie di avventure best seller sono tornati per cercare di recuperare il tormentato principe Selius. Il mago Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya si ritrovano ancora una volta in un'avvincente missione attraverso incantevoli paesaggi da fiaba che pullulano di pericoli.

I sogni del principe Selius sono turbati da presenze oscure che per via delle sue doti magiche riescono a insinuarsi nella realtà seminando scompiglio in un mondo che si ridesta dal sonno. Amadeus, Pontius e Zoya devono trovare il tormentato principe per tentare di risolvere la situazione disperata prima che il mondo venga inghiottito dalle tenebre del Principe dell'Incubo.

Con Trine 4 la rinomata serie tocca vette mai raggiunte prima, regalando ai fan e ai nuovi giocatori un'esperienza di gioco completa come non mai!

RAD

RAD è un gioco action 3D rogue-like ambientato in un mondo post apocalittico, in cui l’umanità ha affrontato per ben due volte la devastazione totale.
Nei panni del giovane protagonista, dovrai avventurarti nella Steppa, un deserto radioattivo in continuo cambiamento che brulica di orribili creature sconosciute.
Tuttavia, la salvezza dell’umanità ti costerà molto: inoltrandoti in queste terre sconosciute, ti esporrai a delle tossine che devasteranno la tua fragile forma umana.
Il destino del mondo dipende da te, dalla tua fidata mazza e dalle strane abilità che otterrai man mano che il mondo attorno a te devasterà il tuo corpo, mutandoti in un essere che non ha nulla di umano, ma molto più potente.
Ma lascia stare questi dettagli: impugna la tua mazza e salva il mondo… o almeno ciò che ne resta!

Siete anche voi tra gli iscritti a PlayStation Now? Quale di questi titoli non vedete l’ora di provare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste