PlayStation Now: annunciati i giochi di aprile 2020, arrivano Marvel's Spider-Man e Just Cause 4
Sony ha annunciato i giochi che arriveranno su PlayStation Now ad aprile 2020: tra questi anche Marvel's Spider-Man e Just Cause 4
A partire dal oggi, quindi, potrete giocare in streaming ai tre titoli qui sopra elencati, oppure approfittare del download per giocarli sulla vostra PS4 anche offline. Nel caso non conosceste i tre giochi in questione, di seguito vi riportiamo la breve sinossi pubblicata da PlayStation:
Marvel's Spider-Man
Scopri un nuovo capitolo dell’universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo. Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.
Just Cause 4
Azione adrenalinica ti attende mentre combatti contro Mano Nera, un’organizzazione militare privata hi-tech che controlla l’esotico mondo aperto del territorio sudamericano di Solís. Il gruppo è dotato di devastanti mezzi militari e ha trovato un modo per trasformare in armi le condizioni meteo più estreme, da torreggianti tornado a tempeste di fulmini tropicali. Tuttavia, nei panni del lupo solitario Rico Rodriguez, avrai a tua disposizione un’incredibile mobilità aerea grazie alla tuta alare e al paracadute facilmente estraibili. Aggiungi un rampino completamente personalizzabile, un sempre più vasto arsenale di armi e la possibilità di guidare, o pilotare, qualsiasi veicolo e avrai tutte le carte in regola per un’avventura di successo.
The Golf Club 2019
… o per citare il suo titolo completo: The Golf Club 2019 featuring PGA TOUR. La parte relativa al PGA TOUR è molto importante, poiché permette di competere su sette percorsi realmente esistenti, tra cui il TPC Scottsdale, che vanno ad aggiungersi alla vasta gamma di campi fittizi che metteranno a dura prova tutti i fan del golf. Questa simulazione offre modalità di gioco adatte a tutti i golfisti virtuali: fatti un nome nella modalità Carriera PGA TOUR, sfida altri giocatori in modalità multigiocatore o crea il percorso dei tuoi sogni con l’editor.
Leggi anche Sarà Marvel’s Spider-Man la prossima esclusiva PlayStation 4 ad arrivare su PlayStation Now?
Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte al servizio PlayStation Now? C’è qualche altro gioco che vorreste vedere introdotto nell’elenco? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!